Certificazioni

Revi Pharma osserva il sistema di autocontrollo HACCP che previene i pericoli di contaminazione alimentare e si basa sul controllo sistematico dei punti della lavorazione degli alimenti dove si può ravvisare un pericolo di contaminazione di natura biologica, chimica e fisica. Inoltre, adotta le regolamentazioni GMP (“Good Manufacturing Practices” o Norme di Buona Fabbricazione”), avendone ottenuto certificazione tramite ispezione, costituite da un insieme di regole che descrivono i metodi, le attrezzature, i mezzi e la gestione delle produzioni per assicurarne gli standard di qualità appropriati.

La seria e precisa gestione del processo produttivo ha consentito a Revi Pharma di conseguire la certificazione del sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2015. Tale certificazione è stata omologata anche da IQNet (International Certification Network).

La produzione di Revi Pharma ha ottenuto anche le seguenti importanti certificazioni: ISO 13485:2016, che regola la materia dei dispositivi medici; ISO 22716:2007, che garantisce l’osservanza delle GMP in campo cosmetico; la certificazione di conformità BIO codice 40338 (codice organismo di controllo IT-BIO-004).

La produzione altamente tecnologica comprende macchine con dosaggio mono e bi-fase automaticamente controllate. Lo sviluppo dei nuovi prodotti avviene sotto la direzione e il controllo di personale scientifico altamente qualificato e specializzato.

Download certificazioni

Certificazione 1 descrizione/titolo

Certificazione 1 descrizione/titolo

Certificazione 1 descrizione/titolo

Certificazione 1 descrizione/titolo